Dolcemela

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ferrara, Via sacca 35
Responsabile: MARCO GUERRIERI
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

A due passi dal Castello Estense e dalla Cattedrale: Mela e Marco saranno lieti di accogliervi nella serenità di un'antica casa ferrarese. Al DolceMela scoprirete un'ospitalità familiare e un'oasi di tranquillità nel cuore della Ferrara medievale:


e sue raffinate stanze affacciano sulla caratteristica strada acciottolata o sulla quiete della corte interna, rallegrata dalla zampillante FONTANA DEL MEZZO TONNO appositamente creata dal signor Serafini, instancabile artigiano dell'arte “sempre in bilico tra Leonardo e Eta Beta”. (V. Sgarbi)

Al vostro risveglio torte, marmellate e biscotti fatti in casa allieteranno la vostra prima colazione.

Il R&B DolceMela è una tipica architettura che presenta tutti i caratteri dell'edilizia minore ferrarese a partire dall'alto arco gotico, evidente dal fronte strada, che segnala la presenza di una antica bottega.

Le comodità presenti nelle camere modernamente e sobriamente arredate, la quiete e il silenzio garantiti, rendono il DolceMela un luogo unico, adatto anche per le Famiglie.

Adiacente al R&B un esclusivo Garage coperto permette di lasciare l'auto durante la permanenza, consentendo di poter visitare comodamente la città in bicicletta.

Al DolceMela tutte le camere sono non fumatori.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste